Shenker method - Design your international self
Prodotti
Shenker Yourself!
Numero Verde 800 68 44 35
Seguici anche su
Image Alt

Shenker Vicenza

Shenker a Vicenza e provincia

IL TUO INGLESE TI IMBARAZZA?

GRAZIE AL METODO SHENKER IMPARI L’INGLESE 5 VOLTE PIÙ VELOCEMENTE

Il Metodo Shenker, a differenza del classico metodo diretto, dove l’apprendimento è legato esclusivamente all’interazione studente-insegnante, prevede un programma di studio personalizzato e guidato, che segue una metodologia scientifica, unica, brevettata e collaudata, ideata appositamente per gli italiani e applicata da insegnanti madrelingua appositamente formati e costantemente aggiornati.
Stabilito il livello iniziale, definito l’obiettivo ed i ritmi di studio, lo studente ha la certezza di raggiungere il risultato prefissato nei tempi stabiliti

VUOI RICEVERE UNA CONSULENZA LINGUISTICA ED EFFETTUARE IL TEST DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE?

Contattaci ora per te la consulenza sarà GRATUITA e SENZA IMPEGNO!

LA SCUOLA DI Vicenza

BORGO SCROFFA 9

La sede Shenker di Vicenza è attiva dal 2008; da settembre 2014 è situata nella nuova location in Borgo Scroffa n.9, una delle principali vie d’accesso al centro storico. Situata nella “Città del Palladio” la sede è il punto strategico per offrire i servizi di alta qualità del Metodo Shenker alle aziende, ai liberi professionisti e agli studenti interni della scuola stessa. Site Manager è la Dott.ssa Elouise Redi che assieme a tutto lo Staff Shenker punta a un miglioramento continuo delle performance e qualità aziendali, sempre nel pieno rispetto dei dettami dello Shenker Method srl, detentrice del Metodo Shenker.

La trasformazione societaria da SAS ad SRL, oltre alla definizione della Politica per la Qualità che ha permesso l’ottenimento della Certificazione ISO 9001:2018, rappresentano un’ulteriore conferma della professionalità che contraddistingue l’istituto.

Shenker Vicenza garantisce l’apprendimento della lingua inglese a privati, manager, professionisti e aziende che costantemente ci scelgono. Il Metodo Shenker è efficace, affidabile e premette di imparare l’inglese in tempi rapidi grazie a un’ampia offerta formativa: dai corsi d’inglese individuali o in classe a quelli online, dai corsi aziendali all’alta formazione in lingua inglese, dai corsi per bambini e ragazzi a quelli via Skype, telefono ed email.

Shenker Vicenza è sede d’esami per la certificazione della lingua inglese secondo i parametri del Quadro Comune di riferimento Europeo. In particolare si possono sostenere gli esami Trinity College LondonTOEIC (Test of English for International Communication) TOLES (Test of Legal English Skills).

 

 

In Shenker è possibile spendere il Buono “Carta del Docente” e “18app”.

Contattaci e ti spiegheremo come fare!

 

BANDO INPS 2019

AL VIA I CORSI DI LINGUA INGLESE FINANZIATI DAL BANDO INPS

Sei un dipendente o un pensionato della Pubblica Amministrazione e hai ottenuto la borsa di studio messa a disposizione da INPS per i tuoi figli? Allora CONTATTACI subito, sono in partenza a Vicenza i corsi che rispondono ai requisiti previsti dal bando:

  • Corso di lingua inglese finalizzato a sostenere gli esami per la certificazione della lingua secondo il Quadro Comune Europeo di riferimento
  • Classi di livello omogeneo (A2 – B1 – B2 – C1)
  • 60 ore formative suddivise in 30 incontri da 2 ore ciascuno
  • Da 6 a 10 studenti per gruppo
  • Docenti Shenker esclusivamente madrelingua
  • Esame di Certificazione TRINITY o TOEIC svolto direttamente in sede

Shenker, con le proprie sedi di Verona, Vicenza e Padova, è Ente di Formazione riconosciuto dalla Fondazione Enasarco. Pertanto, tutti gli agenti in attività con un’anzianità contributiva complessiva di almeno 12 trimestri, gli agenti operanti sotto forma di società di capitali (Srl, Spa) e gli agenti soci illimitatamente responsabili delle società di persone (Sas, Snc), possono richiedere un contributo per un corso di lingua inglese che coprirà il 50% della spesa sostenuta fino ad un massimo di 1.000 euro annui. La richiesta di contributo può essere richiesta attraverso l’area riservata inEnasarco.

Contattaci per avere tutte le informazioni su come presentare la richiesta.

 


The Shenker Institute of English – Verona Srl con le proprie sedi operative di Verona, Vicenza e Padova, è società Certificata secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 per il seguente campo di applicazione “Erogazione di corsi e interventi di formazione personale / professionale per l’insegnamento della lingua inglese con Metodo Shenker” (IAF 37).

La prima certificazione è stata ottenuta il 30.05.2005; l’attuale certificato Nr. 50 100 5102 – Rev. 07 del 11.09.2017 è valido fino alla data del 11.05.2020.

 

 


Shenker Vicenza è Sede d’esami per la certificazione della lingua inglese secondo i parametri del Quadro Comune di riferimento Europeo. In particolare si possono sostenere gli esami Trinity College London, TOEIC (Test of English for International Communication) e TOLES (Test of Legal English Skills).


Trinity College London è un ente certificatore internazionale, attivo dal 1877 e presente in oltre 60 paesi nel mondo. Tutte le qualifiche offerte da Trinity sono incentrate sulle abilità comunicative.

Gli esami Trinity sono:

ISEIntegrated Skills in English

L’esame ISE valuta le abilità di produzione orale, ascolto, lettura e produzione scritta della lingua inglese (speaking, listening, reading e writing) in modo indipendente o integrato.

Nei livelli da ISE Foundation (A2) ad ISE III (C1), l’esame è composto da due moduli, Reading & Writing e Speaking & Listening, che possono essere sostenuti insieme o separatamente nell’ordine che si desidera. Dopo l’esame, i candidati ricevono dei certificati modulari con risultati separati per le abilità di reading, writing, speaking e listening. Viene rilasciato inoltre un report diagnostico per ciascuna delle 4 abilità che evidenzia punti di forza e aree di miglioramento.

Quando entrambi i moduli dello stesso livello sono stati superati viene rilasciata la certificazione Trinity Integrated Skills in English (ISE). Questa certificazione è riconosciuta da oltre 1.600 tra facoltà e corsi di laurea.

GESE – Graded Examinations in Spoken English

Gli esami GESE, da Grade 1 a Grade 12 valutano le abilità di produzione orale e di ascolto della lingua inglese (speaking & listening). Ideale per studenti a qualsiasi livello di apprendimento della lingua inglese, da principianti ad avanzati. Gli esami sono strutturati per gradi e vanno progressivamente da pre-A1 a C2 del Quadro Comune di Riferimento Europeo (QCER).


Il TOEIC® (Test of English for International Communication) è un test che misura le competenze linguistiche nel Business English internazionale, l’inglese normalmente utilizzato in ambito lavorativo. L’esame è  normalmente riconosciuto anche dai Centri Linguistici di Ateneo quale equipollenza all’esame di idoneità linguistica.

Gli esami TOEIC sono:

TOEIC Listening and Reading Test – Sessione Online

Il TOEIC (Test of English for International Communication) è un test effettuato al computer che misura le competenze linguistiche nel Business English internazionale, l’inglese normalmente utilizzato in ambito lavorativo.

Divenuto uno standard per la certificazione linguistica aziendale e accademica, è considerato lo strumento di misurazione per eccellenza da oltre 14.000 aziende ed istituzioni in tutto il mondo e viene somministrato a più di 7 milioni di persone in 140 paesi ogni anno.

Aziende, istituti universitari e istituzioni governative hanno di fatto reso il TOEIC uno standard globalmente riconosciuto per la misurazione della conoscenza della lingua inglese.

TOEIC Speaking and Writing – IP Online

A livello medio-avanzato, è un test Internet-based, effettuato al computer.

Misura lʼabilità nel parlare e scrivere in inglese nellʼambiente di lavoro, usando espressioni idiomatiche e linguaggio quotidiano. Misura le capacità individuali di espressione quali: pronuncia, vocabolario, grammatica e scioltezza.

La sezione di Speaking dura circa 20 minuti e si compone di 11 domande.

La sezione di Writing test valuta il vocabolario, la grammatica, la coerenza e organizzazione espositive. La durata è di circa 60 minuti e si compone 8 domande.

 


TOLES (Test of Legal English Skills) è un esame rivolto a tutti coloro che desiderano certificare le proprie competenze legali e giuridiche in lingua inglese. Il test ha una durata di due ore e valuta le competenze grammaticali, la conoscenza del vocabolario legale, la capacità di scrivere lettere, contratti e comunicazioni giuridiche, nonché misura l’abilità nella lettura di documentazione legale.

 

Sono previsti tre livelli di certificazione:

  1. TOLES Foundation:  livello Europeo A2.2 – B1.1
  2. TOLES Higher:  livello Europeo B1.2 – B2.1
  3. TOLES Advanced: livello Europeo B2.2 – C1.1

L’esame verifica le seguenti abilità:

  • Livello Base: Lettura e Scrittura
  • Livello Intermedio: Lettura, Scrittura ed Ascolto
  • Livello Avanzato: Lettura e Scrittura

Il TOLES non prevede alcuna verifica della produzione orale.

IL NOSTRO STAFF

Rachel

Teacher

Paula

Teacher

Daniela

Teacher

Stephen

Teacher

Sandra

Head of Didactics

Elouise

Manager

CERTIFICATI E ATTESTAZIONI

Tour Virtuale

dove siamo

Vicenza, Borgo Scroffa 9. Tel. 0444.960381

Lun – Ven: 15:00 – 20:00 | Sab: 10:00 – 13:00. Possibilità di lezioni al mattino e in pausa pranzo. 

icon-car.pngFullscreen-Logo
Shenker Vicenza

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Shenker Vicenza 45.553500, 11.554700 Vicenza Borgo Scroffa, 9 - 36100 Vicenza VI Telefono: 0444 960381 Fax 0444 966437 Mail: info.vicenza@shenker.com Skype: shenker.vicenza Orario: Lun – Ven: 10.00 – 13.00 / 15.00 – 20.00 Sab: 9.30 – 13.00

follow us!

contattaci

shenker.vicenza

0444 960381