Shenker method - Design your international self
Prodotti
Shenker Yourself!
Numero Verde 800 68 44 35
Seguici anche su
Image Alt

Shenker Verona

Shenker a Verona e provincia

Shenker a Verona

L’Istituto Shenker di Verona dal 2000 è diretto dalla famiglia Redi che, grazie alla decennale esperienza nel settore imprenditoriale, ha saputo rilanciare la scuola nata a Verona negli anni Sessanta. Sandra Clark, è la responsabile didattica: coordina lo staff insegnanti e supervisiona l’andamento dei corsi. Geremy Redi si occupa della rete dei Consulenti Linguistici, segue i i clienti privati e sviluppa Piani Formativi per le Aziende. Serena Poggiani cura l’amministrazione mentre Elouise Redi è referente per l’Help Desk Aziendale.

Con l’impegno appassionato e costante della famiglia Redi, la scuola ha ottenuto grandi risultati e migliorato le performance aziendali, sempre nel pieno rispetto dei dettami della Shenker Method S.r.l., detentrice del Metodo Shenker. Tali risultati hanno permesso, nell’aprile 2005, la trasformazione societaria da SAS ad SRL oltre alla definizione della Politica per la Qualità atta ad ottenere la Certificazione ISO 9001:2018.

Anche la struttura in cui attualmente ha sede la scuola Shenker di Verona, sita in Corso Porta Nuova 84 a due passi dal centro, ampia, luminosa ed accogliente, la si deve ai notevoli sforzi sostenuti in termini di risorse investite e di impegno personale profuso.

 

IL NOSTRO STAFF

Geremy

Managing Director

Sandra

Head of Didactics

Serena

Responsabile Amministrazione

Irene

Help Desk

Elouise

Customer Services

Barbara

Teacher

Taylor

Teacher

Kristen

Teacher

Philip

Teacher

Elisa

Teacher

Roisin

Teacher

James

Teacher

 

In Shenker è possibile spendere il Buono “Carta del Docente” e “18app”. Contattaci e ti spiegheremo come fare!

 

 

 

 

Shenker, con le proprie sedi di Verona, Vicenza e Padova, è Ente di Formazione riconosciuto dalla Fondazione Enasarco. Pertanto, tutti gli agenti in attività con un’anzianità contributiva complessiva di almeno 12 trimestri, gli agenti operanti sotto forma di società di capitali (Srl, Spa) e gli agenti soci illimitatamente responsabili delle società di persone (Sas, Snc), possono richiedere un contributo per un corso di lingua inglese che coprirà il 50% della spesa sostenuta fino ad un massimo di 1.000 euro annui. La richiesta di contributo può essere richiesta attraverso l’area riservata inEnasarco.

Contattaci per avere tutte le informazioni su come presentare la richiesta.

 


The Shenker Institute of English – Verona Srl con le proprie sedi operative di Verona, Vicenza e Padova, è società Certificata secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 per il seguente campo di applicazione “Erogazione di corsi e interventi di formazione personale / professionale per l’insegnamento della lingua inglese con Metodo Shenker” (IAF 37).

La prima certificazione è stata ottenuta il 30.05.2005; l’attuale certificato Nr. 50 100 5102 – Rev. 07 del 11.09.2017 è valido fino alla data del 11.05.2020

 

 

 


The Shenker Institute of English – Verona Srl è regolarmente iscritta a Confindustria Verona, partecipando con le proprie rappresentanze legali alle assemblee ed alle iniziative proposte. Inoltre, per tutte le aziende associate, Shenker mette a disposizione i propri servizi didattici a vantaggiose condizioni economiche. Per tutte le info, conslutare la Vetrina d’Impresa deticata (qui) o contattare il Customer Care Azidndale Sig. Geremy Redi al numero 340.0772297

 

 

 

 

Shenker Verona è Sede d’esami per la certificazione della lingua inglese secondo i parametri del Quadro Comune di riferimento Europeo. In particolare si possono sostenere gli esami Trinity College London, TOEIC (Test of English for International Communication) e TOLES (Test of Legal English Skills).


Trinity College London è un ente certificatore internazionale, attivo dal 1877 e presente in oltre 60 paesi nel mondo. Tutte le qualifiche offerte da Trinity sono incentrate sulle abilità comunicative.

Gli esami Trinity sono:

ISEIntegrated Skills in English

L’esame ISE valuta le abilità di produzione orale, ascolto, lettura e produzione scritta della lingua inglese (speaking, listening, reading e writing) in modo indipendente o integrato.

Nei livelli da ISE Foundation (A2) ad ISE III (C1), l’esame è composto da due moduli, Reading & Writing e Speaking & Listening, che possono essere sostenuti insieme o separatamente nell’ordine che si desidera. Dopo l’esame, i candidati ricevono dei certificati modulari con risultati separati per le abilità di reading, writing, speaking e listening. Viene rilasciato inoltre un report diagnostico per ciascuna delle 4 abilità che evidenzia punti di forza e aree di miglioramento.

Quando entrambi i moduli dello stesso livello sono stati superati viene rilasciata la certificazione Trinity Integrated Skills in English (ISE). Questa certificazione è riconosciuta da oltre 1.600 tra facoltà e corsi di laurea.

GESE – Graded Examinations in Spoken English

Gli esami GESE, da Grade 1 a Grade 12 valutano le abilità di produzione orale e di ascolto della lingua inglese (speaking & listening). Ideale per studenti a qualsiasi livello di apprendimento della lingua inglese, da principianti ad avanzati. Gli esami sono strutturati per gradi e vanno progressivamente da pre-A1 a C2 del Quadro Comune di Riferimento Europeo (QCER).


Il TOEIC® (Test of English for International Communication) è un test che misura le competenze linguistiche nel Business English internazionale, l’inglese normalmente utilizzato in ambito lavorativo. L’esame è  normalmente riconosciuto anche dai Centri Linguistici di Ateneo quale equipollenza all’esame di idoneità linguistica.

Gli esami TOEIC sono:

TOEIC Listening and Reading Test – Sessione Online

Il TOEIC (Test of English for International Communication) è un test effettuato al computer che misura le competenze linguistiche nel Business English internazionale, l’inglese normalmente utilizzato in ambito lavorativo.

Divenuto uno standard per la certificazione linguistica aziendale e accademica, è considerato lo strumento di misurazione per eccellenza da oltre 14.000 aziende ed istituzioni in tutto il mondo e viene somministrato a più di 7 milioni di persone in 140 paesi ogni anno.

Aziende, istituti universitari e istituzioni governative hanno di fatto reso il TOEIC uno standard globalmente riconosciuto per la misurazione della conoscenza della lingua inglese.

TOEIC Speaking and Writing – IP Online

A livello medio-avanzato, è un test Internet-based, effettuato al computer.

Misura lʼabilità nel parlare e scrivere in inglese nellʼambiente di lavoro, usando espressioni idiomatiche e linguaggio quotidiano. Misura le capacità individuali di espressione quali: pronuncia, vocabolario, grammatica e scioltezza.

La sezione di Speaking dura circa 20 minuti e si compone di 11 domande.

La sezione di Writing test valuta il vocabolario, la grammatica, la coerenza e organizzazione espositive. La durata è di circa 60 minuti e si compone 8 domande.

 

PROSSIME SESSIONI ESAMI DI CERTIFICAZIONE IN SEDE:
  • 10 dicembre 2018 Esame TOEIC
  • 12 dicembre 2018 Eame TRINITY

Le certificazioni sono valide ai fini legali e universitari

CERTIFICATI E ATTESTAZIONI

dove siamo

Verona (VR), Corso Porta Nuova, 84 – 37122

Lun – Ven: 09.30 – 13.30 / 15:00 – 20:00, Sab: 9.00 – 13.30. Possibilità di lezioni anche in pausa pranzo.

icon-car.pngFullscreen-Logo
Shenker Verona

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Shenker Verona 45.434800, 10.990000 Verona Corso Porta Nuova, 84 - 37122 Telefono: 045/8004421 Fax: 045/8044433 Skype: shenker-vr Mail: info.verona@shenker.com Orario: Lun – Ven: 09.30 – 13.30 / 15:00 – 20:00 Sab: 9.00 – 13.30

follow us!

esami ed eventi

contattaci

shenker-vr

045 8004421