Shenker method - Design your international self
Prodotti
Shenker Yourself!
Numero Verde 800 68 44 35
Seguici anche su
Shenker pensare sostenibile

Pensare sostenibile

sostenibilità
=
la nostra mission

“Pensare sostenibile. Una bella impresa”

Da noi in Shenker, la sostenibilità è da sempre parte integrante della nostra Mission:

potenziare l’eccellenza, il talento e il valore delle persone e delle imprese attraverso la formazione linguistica e interculturale come strumento di crescita e internazionalizzazione.

Shenker opera basandosi sugli Obiettivi di sviluppo sostenibile – SDGs -, stilati nel 2015 da oltre 150 leader internazionali, che si sono incontrati alle Nazioni Unite per contribuire allo sviluppo globale, promuovere il benessere umano e proteggere l’ambiente.

In particolare, Shenker si concentra sul:

Garantire un'istruzione di qualità inclusiva e paritaria e di promuovere opportunità di apprendimento permanente per tutti (SDG n.4 “Quality Education”)
Promuovere una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, la piena e produttiva occupazione e un lavoro dignitoso per tutti (SDG n.8 “Decent Work & Economic Growth”)
Pensare Sostenibile di Barbara Santoro

Attraverso il Metodo Shenker, la passione per l’innovazione, il valore e l’impegno delle nostre persone, vogliamo essere catalizzatori della crescita e dell’internazionalizzazione del nostro Paese e contribuire a valorizzare il talento, la creatività e l’ingegno delle persone italiane, di tutte le professioni e di tutte le età, aiutandole a comunicare con efficacia e sensibilità interculturale, affinché possano globalizzarsi con consapevolezza, orgoglio e successo.

Barbara Santoro, manager director di Shenker, consigliere di Anima per il Sociale nei Valori d’Impresa e autrice del libro PENSARE SOSTENIBILE. UNA BELLA IMPRESA, da anni è attiva sul tema della responsabilità sociale d’impresa, con progetti e iniziative a sostegno dei giovani, delle donne e del welfare aziendale.

Barbara Santoro