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Client Service Assistant sede di Milano

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Client Service Assistant sede di Milano

Durata del Contratto: Tempo Determinato
Sede di lavoro: Milano
Orari di lavoro: su turni (mattina o pomeriggio) 09:00 – 21:00 – Sabati (2 volte al mese) 09:00 – 14:00
Esperienza: Almeno 1-3 anni di esperienza in ruoli di segreteria e customer care
Titolo di studio: Diploma o Laurea
Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese. L’essere bilingue sarà titolo preferenziale.

 

Il Client Assistant è responsabile della cura del cliente. Rappresenta l’immagine di professionalità, qualità, serietà che caratterizzano il modo in cui il Brand si rapporta ai suoi clienti e a chiunque entri in una sede Shenker. E’ responsabile della perfetta tenuta dei locali aziendali. Accoglie, mette a proprio agio, incoraggia, e contribuisce al buon esito del percorso formativo e alla proficua e duratura relazione del cliente con Shenker. Supporta i docenti nello svolgimento delle attività aggiornandoli sulle variazioni di planning.

In particolare si occupa di:

  • Gestire l’apertura e la chiusura della sede
  • Gestire le prenotazioni dei clienti aggiornando il planning di sede
  • Supportare i docenti nella preparazione dei materiali didattici
  • Gestire operativamente le attività di Customer Satisfaction
  • Accogliere i clienti e presentare l’azienda e l’offerta formativa dei prodotti e servizi Shenker
  • Gestire piccola contabilità e nota spese
  • Svolgere commissioni ed essere di supporto al team della sede di riferimento
  • Aggiornare e integrare le informazioni acquisite nel database clienti
  • Mantenere le relazioni con la clientela durante l’erogazione della formazione
  • Informare tempestivamente gli studenti circa le attività didattiche, gli eventi e le promozioni
  • Condividere i feedback dei clienti con le funzioni aziendali al fine di migliorare l’offerta didattica e il servizio

Valori aziendali di riferimento:

  • Ricerca dell’eccellenza
  • Unicità
  • Passione e coraggio
  • Massima cura nella ricerca della
  • Soddisfazione del cliente
  • Determinazione e proattività
  • Collaborazione e spirito di squadra

Regole aziendali di riferimento:

  • Attenzione e cura dell’immagine personale e aziendale
  • Rispetto di norme e procedure aziendali interne e delle disposizioni presenti nel CCNL di riferimento
  • Pianificazione delle attività e ottimizzazione del tempo
  • Rispetto delle procedure sulla sicurezza sul luogo di lavoro
  • Mantenimento di elevati standard qualitativi

Caratteristiche specifiche del ruolo:

  • Empatia e ascolto attivo
  • Spiccate doti di comunicazione interpersonale
  • Capacità organizzativa, accuratezza e flessibilità
  • Elevata attenzione alla Customer Satisfaction
  • Problem solving e gestione dello stress

Competenze richieste:

  • Bilingue italiano inglese
  • Esperienza nella gestione dei clienti
  • Conoscenza di strumenti per la fatturazione e il pagamento dei corsi
  • Pacchetto Office

 

Se interessati, compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti. Specificare nell’oggetto rif:  CLIENT SERVICE ASSISTANT (MILANO)

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