Shenker method - Design your international self
Prodotti
Shenker Yourself!
Numero Verde 800 68 44 35
Seguici anche su
f

Il metodo Shenker

SHENKER
YOURSELF!

Il Metodo Shenker, a differenza del classico metodo diretto, dove l’apprendimento è legato esclusivamente all’interazione studente-insegnante, prevede un programma di studio personalizzato e guidato, che segue una metodologia scientifica, unica, brevettata e collaudata, ideata appositamente per gli italiani e applicata da insegnanti madrelingua appositamente formati e costantemente aggiornati.
Stabilito il livello iniziale, definito l’obiettivo ed i ritmi di studio, lo studente ha la certezza di raggiungere il risultato prefissato nei tempi stabiliti.

Prova il Metodo Shenker

Un’ESCLUSIVA METODOLOGIA

basata su una formula brevettata di addestramento mnemonico

orientata alla comunicazione

allineata ai criteri previsti dal CEF

attenta alla pronuncia

veloce e affidabile

flessibile e personalizzata

costruita sulle esigenze individuali e aziendali

monitorata e rendicontata mensilmente

qualificata, grazie a un corpo docente esclusivamente madrelingua

QUANTO SI IMPARA

TEMPI/OBIETTIVI

Il rapporto tempi/obiettivi è la vera forza di Shenker. Il grafico mostra quella che chiamiamo area di competenza linguistica che occorre ottenere per raggiungere i livelli di conoscenza della lingua richiesti dall’Unione Europea.
L’area compresa tra la curva definisce la progressione del vocabolario passivo (quello che viene compreso nel contesto in cui è presentato ma non necessariamente acquisito e utilizzabile), e quella del vocabolario attivo (quello interamente acquisito).

TEMPI

IMBATTIBILI!

Con il Metodo Shenker è dimostrato che l’apprendimento avviene in tempi fino a 5 volte più rapidi rispetto ai metodi tradizionali basati sulla grammatica.

Prova il Metodo Shenker