Shenker method - Design your international self
Prodotti
Shenker Yourself!
Numero Verde 800 68 44 35
Seguici anche su
a

Chi siamo

when?

60 anni di storia

Nel 1954 George Shenker, crea un metodo d’insegnamento della lingua inglese innovativo e rivoluzionario, fondato più sulla pratica che sulla grammatica. Nel 1956 nasce la prima scuola col Metodo® Shenker. Precursore nell’uso delle tecnologie più avanzate in ogni epoca, il metodo garantisce da subito un progresso delle proprie competenze linguistiche.

Nei decenni lo Shenker segue con successo l’evoluzione internazionale dell’Italia e forma i migliori professionisti e le aziende.

Dal 1996 Barbara Santoro subentra alla guida del gruppo Shenker aggiornando i contenuti formativi e digitalizzando tutti i servizi.

Oggi Shenker utilizza tutti gli strumenti dell’era digitale, puntando all’internazionalizzazione di persone e imprese di ogni settore

ECCELLENZA DEL METODO 0
INSEGNANTI MADRELINGUA 0
CONSULENTI LINGUISTICI 0
CUSTOMER CARE 0
CULTURE CLUB 0

WHY?

THE SHENKER METHOD

Shenker rappresenta oggi in Italia un punto di riferimento avanzato per l’internazionalizzazione di persone, imprese e organizzazioni. Da 60 anni contribuisce al successo di tanti italiani nel mondo con una formazione di altissimo livello, insegnanti madrelingua, consulenti linguistici e customer care che seguono tutto il percorso formativo.
I corsi si adattano a tutte le necessità, sono personalizzati negli argomenti e flessibili negli orari e nei giorni.

EFFICACIA DEL METODO

Il Metodo® Shenker prevede un programma di studio personalizzato e guidato che segue una metodologia scientifica, unica, brevettata, e applicata da insegnanti madrelingua appositamente formati e costantemente aggiornati. Stabilito il livello iniziale, definito l’obiettivo e i ritmi di studio, lo studente ha la certezza di raggiungere il risultato prefissato nei tempi stabiliti.

Il rapporto tempi/obiettivi è infatti la vera forza di Shenker!

WHAT

60

anni di esperienza

65

corsi e programmi a catalogo

2

milioni di persone formate

30

milioni di ore di insegnamento

L’OFFERTA FORMATIVA

I corsi di inglese Shenker partono dall’analisi scientifica del livello di conoscenza della lingua inglese e delle reali esigenze dello studente, e consentono in poco tempo di affrontare situazioni specifiche e reali. Shenker si rivolge ai privati, dai bambini ai professionisti, e alle aziende, con corsi di inglese individuali, di classe o in modalità sharing. Il servizio di Customer Care è sempre a disposizione dello studente, dal primo all’ultimo giorno, per seguire ogni momento di studio: dalla scelta del programma formativo, passando per la risoluzione di problemi legati a difficoltà individuali, fino a portare lo studente al raggiungimento degli obiettivi nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile.

WHO

CHI SIAMO

Alla guida di Shenker vi sono persone che hanno unito le loro competenze per offrire ai clienti un servizio sempre competitivo e all’avanguardia.

Nel corpo docente ci sono solo insegnanti madrelingua provenienti da molti paesi del mondo e da diverse esperienze professionali, capaci di sviluppare linguaggi tecnici e lessici utili alle diverse esigenze professionali degli studenti.